Diario di Bordo: SMAU Milano 2018

Smau è innovazione, incontro, ricerca, scambio di idee, tecnologia, e la tappa di Milano non ha deluso le nostre aspettative.

Il Padiglione 4 di Fieramilanocity, il polo urbano della Fiera di Milano, è stato il palcoscenico di questa terza tappa del Roadshow che si è tenuta dal 23 al 25 ottobre.

Temi centrali della manifestazione sono quelli ai quali ogni azienda, che sta al passo con i tempi, dovrebbe puntare: Trasformazione Digitale e Open Innovation.                                             Tanti espositori e molte opportunità di fare networking ed incontrare gli esperti e appassionati del settore. Tante erano anche le Startup presenti, che portavano le loro idee di innovazione.

E sapendo che Smau è questo e forse anche di più, potevamo mancare? CERTO CHE NO!

VoipVoice presente in prima linea, con la nostra inconfondibile energia, il nostro sorriso e la passione di far conoscere tutti i vantaggi della tecnologia VoIP! E proprio in tema di energia, quest’anno abbiamo presentato il nostro nuovo, energizzante, gadget: l’Energy Drink, “Dai forza al tuo Business!”.

Sono state oltre 1.000 le lattine di #energyvoip che abbiamo distribuito ai tantissimi visitatori e ai partner System Integrator e Installatori che si sono fermati al nostro stand durante i tre giorni di fiera.

 

SMAU Milano è stata l’occasione per presentare le nostre ultime due novità: il VoipAir, la connettività wireless di VoipVoice che, superando il problema della mancata copertura broadband tradizionale, riesce a portare internet ovunque tramite ponte radio.

 

La seconda novità riguarda la ricerca degli Special Partner, Installatori e System Integrator che vogliono contribuire, insieme a noi, alla digitalizzazione dell’Italia e a far conoscere i vantaggi della tecnologia VoIP.

Milano mi ha regalato, tanto per rimanere in tema, tanta energia! Sono stati tre giorni intensi, stancanti, ma anche pieni di soddisfazioni. Ci portiamo dietro i complimenti dei Partner, i sorrisi delle persone che abbiamo incontrato e nuove partnership per future collaborazioni.

Appuntamento il 13 e 14 a Napoli per l’ultima tappa del Roadshow SMAU!

Articolo a cura di Serena Masoni

Ecco infine l’album fotografico della tre giorni di SMAU Milano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *