Siamo in ballo, quindi balliamo

È ufficiale. Ad ottobre, nel mio ultimo articolo “Posso farvi una domanda?”, avevo scritto che in caso necessità supportavo il reparto tecnico, che mi stavo formando e incrementano le mie competenze.

Oggi vi dico che è ufficiale, dal 1 agosto sarò ufficialmente, a tutti gli effetti e a tempo pieno un membro del reparto tecnico

Alcuni partner si saranno sentiti spaesati: “Ma come, l’altra volta mi ha richiesto dei moduli per la portabilità ed oggi mi aggiorna sulle segnalazioni.”

Come sapete, fino ad oggi, ho fatto parte del reparto amministrativo. Sono felice, orgogliosa e fiera del lavoro che ho svolto in questi due anni e mezzo.

Sbalordita dai risultati che abbiamo raggiunto, soprattutto in questi ultimi sei mesi. Il reparto amministrativo, che quindi si occupa di tutte le attivazioni, rispecchia tutto il lavoro svolto dai miei colleghi e dai nostri partner, non c’è mai stato un calo. I numeri parlano chiaro, le attivazioni sono sempre state in continuo aumento.

Vi riporto l’andamento degli ultimi sei mesi:

Se aumentano le attivazioni e i partner, inevitabilmente aumentano le segnalazioni e le persone che richiedono il nostro supporto. Mi dispiace lasciare il mio reparto, mi piace il mio lavoro, ma allo stesso tempo sono affasciata da quello che mi aspetta, dalle nuove sfide e nuovi obbiettivi.

– Siamo in ballo, quindi balliamo –

Alessia Rustichini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *