Segreteria Telefonica


Che cos’è
La Segreteria Telefonica è il nuovo servizio di VoipVoice attivabile sui numeri VoIP. Si tratta di un servizio opzionale che può essere attivato nel caso in cui una determinata linea non sia raggiungibile momentaneamente.

Come funziona
Chiamando il numero VoIP dopo 5 squilli la Segreteria si attiva automaticamente. Una voce richiederà di registrare un messaggio vocale per comunicare qualcosa o essere richiamati. Dopodiché la chiamata viene sganciata e il messaggio vocale sarà inoltrato in un file wave all’indirizzo mail indicato precedentemente dal cliente. Questa servizio è attivabile anche nel caso in cui il numero risulti momentaneamente non registrato. Il messaggio preregistrato della segreteria è disponibile in varie lingue (Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, etc...).

Come si attiva
Per attivare il servizio di Segreteria Telefonica deve essere inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica attivazioni@voipvoice.it indicando il numero telefonico sul quale si desidera attivare il servizio stesso e la mail dove ricevere i messaggi. La Segreteria sarà funzionante dopo circa 6 ore dalla conferma dell’attivazione.

Quanto costa
Attivazione: € 4,90
Canone Mensile: € 3,00

Ogni prezzo si intende iva esclusa.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0550935400 oppure scrivi a info@voipvoice.it.

Attenzione! Il servizio è attivabile previa verifica tecnica.