Il Fax su VoIP


VoipVoice pone particolare attenzione a chi è ancora affezionato alla vecchia modalità di ricezione e trasmissione dei documenti cartacei: il Fax.

E lo fa in due modi.

Numeri Geografici VoIP in T.38
Supportando il protocollo T.38 per la trasmissione di FAX su segnalazione SIP e indicando come apparati hardware certificati idonei per tale servizio gli ATA CISCO SPA 112 e CISCO SPA 122.

CONFIGURA IL TUO ATA

VoipFax
VoipFax è il servizio di fax to mail e mail to fax che permette di ricevere e inviare fax in modo semplice, pratico ed economico tramite la tua casella di posta.

Nessun costo di linea telefonica.
Niente più costi di fax, carta o toner.

VoipFax In: 
Un numero Fax Geografico per ricevere fax gratuitamente.

Come Funziona 
Ti verrà attivato un numero geografico personale al quale potrai farti inviare un numero illimitato di fax. Tutti i fax verranno automaticamente inoltrati a una o più caselle di posta elettronica in un documento di tipo PDF.

VoipFax IN e Out: 
Un numero Fax Geografico per inviare e ricevere fax gratuitamente.

Come Funziona
Ti verrà attivato un numero geografico personale con prefisso nazionale (Es. 02, 06, 055). Tutti i fax che verranno inviati al tuo numero dai clienti, collaboratori o amici, saranno automaticamente digitalizzati e inviati al tuo indirizzo mail.
Per mandare un fax non dovrai far altro che inviare una mail indicando nell'oggetto il numero di fax del ricevente allegando alla mail direttamente i file in formato .doc o .PDF.