Case History Smart Working | La parola a Inet Company

Nome e Cognome: Vanni Grassi Ragione Sociale: Inet Company Da quanto sei Partner VoipVoice: Da circa 4 anni In che zona operi: Bergamo e provincia, ma nell’ultimo anno abbiamo allargato a tutto il territorio nazionale Da quanto tempo fa VoIP: 10 anni Racconta il tuo case history: Abbiamo supportato un nostro cliente nel settore no profit. Opera nei … Leggi tuttoCase History Smart Working | La parola a Inet Company

Case History Smart Working | La parola a Battistini

Nome e Cognome: Luca Battistini Ragione Sociale: Battistini srl Da quanto sei Partner VoipVoice? Da 7 anni In che zona operi? Vicenza Da quanto tempo fa VoIP? 3/4 anni Racconta il tuo case history: Di cosa aveva bisogno il cliente? Il cliente aveva un vecchio centralino tradizionale attestato su una linea ISDN Telecom. La necessità … Leggi tuttoCase History Smart Working | La parola a Battistini

Case History Smart Working | La parola a Info-Service

Nome e Cognome: Alessio Valenti Ragione Sociale: Centralino.eu – Brand Info-Service srl Da quanto sei Partner VoipVoice: Dal 2010 In che zona operi: Italia Da quanto tempo fai VoIP: Dal 2009 Racconta il tuo case history Di cosa aveva bisogno il cliente? Il case history non riguarda un solo cliente, ma circa 50 realtà in tutta … Leggi tuttoCase History Smart Working | La parola a Info-Service

Case History Smart Working | La parola a Gruppo Informatica

Nome e Cognome: Riccardo Ferraretto Ragione Sociale: Gruppo Informatica SRL Da quanto sei Partner VoipVoice: Circa 5 anni In che zona operi: Veneto Da quanto tempo fa VoIP: Circa 6 anni Racconta il tuo case history: Di cosa aveva bisogno il cliente: Il cliente è un broker di assicurazioni con uno staff di circa 20 dipendenti … Leggi tuttoCase History Smart Working | La parola a Gruppo Informatica

Identikit di uno Smart Worker | Giorgio Galimberti

Nome e Cognome: Giorgio Galimberti Ruolo: Graphic Designer per VoipVoice Perché hai richiesto lo Smart Working: Ho richiesto lo Smart Working per poter lavorare da casa durante il periodo di quarantena. Lavorando vicino a casa non è un problema per me recarmi in ufficio, ma data la situazione non si poteva fare altrimenti. Quali benefici hai … Leggi tuttoIdentikit di uno Smart Worker | Giorgio Galimberti

Identikit di uno Smart Worker: Simone Luccarelli

Nome e Cognome: Simone Luccarelli Ruolo: Chief Technology Officer VoipVoice Perché hai richiesto lo Smart Working: Per migliorare la qualità della vita: lavorando lontano da casa, ogni giorno trascorro oltre due ore in auto, talvolta fermo in coda. È uno spreco di tempo e di risorse. Talvolta mi trovo a dover gestire delle attività che … Leggi tuttoIdentikit di uno Smart Worker: Simone Luccarelli

Identikit di uno Smart Worker: Sabrina Tiseo

Nome e Cognome: Sabrina Tiseo Ruolo: Partner Provisioning Director VoipVoice Perché hai richiesto lo Smart Working: Lavorando lontano dal posto di lavoro a volte diventa difficile gestire vita privata ed impegni professionali. Il motivo principale per cui ho richiesto la possibilità di lavorare in modalità smart è, quindi, per avere un miglioramento sostanziale di entrambi gli … Leggi tuttoIdentikit di uno Smart Worker: Sabrina Tiseo

Venti domande a… Enzo Carolo di Blue Day

Un intervistato speciale per 20 domande “botta e risposta” che ci aiuteranno a conoscerlo meglio. Apriamo il nostro angolo delle interviste di oggi dando spazio ad Enzo Carolo che ci racconta chi è, chi è stato e quali sono gli obiettivi per il suo futuro lavorativo. Eccoci pronti a punzecchiarlo con i nostri 20 quesiti … Leggi tuttoVenti domande a… Enzo Carolo di Blue Day

La Parola al Tecnico. Intervista a Mattia Sodi

Una parola tira l’altra e raccontarsi diventa un gioco. Quella che torniamo a proporre questa settimana è un’intervista insolita: pragmatica, diretta, d’impatto. Ospite di oggi della rubrica “La Parola al Tecnico” è Mattia Sodi di IBS Service. Sul piatto dieci parole che abbiamo scelto per conoscerlo meglio; a lui il compito di afferrarle al volo e… … Leggi tuttoLa Parola al Tecnico. Intervista a Mattia Sodi

Venti domande a…André Claude Benin CEO di ZucchinaTech

“Dreams, Innovation, Passion“. Tre parole accostate al logo  ZucchinaTech ne riassumono lo spirito. Sotto alla “Tartaruga Marina”, mascotte aziendale, ci sono idee, innovazione e cuore. Una filosofia che André Claude ha fatto sua nel lavoro e nella vita. Abituato a osservare le cose da un’altra prospettiva (spesso dall’alto!), sogna in grande. Tra un volo in aliante e un’immersione … Leggi tuttoVenti domande a…André Claude Benin CEO di ZucchinaTech

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".