CUSTUMER CARE

Candidati come Custumer Care in VoipVoice: invia i tuoi dati e il tuo CV!

La figura professionale ricercata dovrà svolgere in team, le seguenti attività:

  • Gestione chiamate inbound 
  • Customer Care diretta a clienti e partner
  • Vidimazione contratti 

 I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Buona conoscenza del Pacchetto Office
  • Ottime doti relazionali e comunicative

Altre competenze gradite: 

  • Attenzione ai dettagli, precisione
  • Buona gestione del tempo e capacità di organizzazione

Costituisce requisito preferenziale – ma non esclusivo – l’esperienza pregressa in aziende del settore TLC e IT.

Disponibilità lavorativa: Full Time
Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI)

Candidati e invia il tuo CV

Il file CV da allegare dovrà essere in formato PDF e inferiore a 1 Mega.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Letta e compresa l’Informativa Privacy presente sul sito a questo indirizzo www.voipvoice.it/privacy-policy/
indicare con sì o con no il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità commerciali e di marketing:

DO IL CONSENSONEGO IL CONSENSO

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".