VoiSmart e VoipVoice presentano l’interoperabilità dei servizi VoIP!

VoiSmart e VoipVoice presentano l’interoperabilità dei servizi VoIP!

VoiSmart e VoipVoice presentano l’interoperabilità dei servizi VoIP!

VoiSmart e VoipVoice annunciano incontri a Milano e in Toscana per presentare l’integrazione e la certificazione delle loro soluzioni.

Milano/Montelupo Fiorentino 20/05/2011 – VoiSmart (www.voismart.it) azienda italiana leader nelle soluzioni in telecomunicazioni su IP e VoipVoice, Provider VoIP Business Oriented, sono lieti di annunciare una nuova opportunità per usufruire di una soluzione completamente integrata di comunicazione utilizzando il VoIP.

Dopo alcuni anni in cui le due aziende erano venute in contatto conoscendosi reciprocamente e dopo mesi in cui sono stati realizzati numerosi test di integrazione tra le soluzioni che le due società propongono, finalmente nasce la collaborazione tra VoiSmart e VoipVoice. I clienti VoiSmart hanno quindi la certezza di poter interfacciare le proprie soluzioni in modalità “full IP” sul servizio VoIP offerto da VoipVoice. Per contro gli utenti di VoipVoice hanno l’opportunità di dotarsi delle innovative soluzioni unifed communication VoiSmart.

Tra gli innovativi servizi offerti dalle soluzioni VoiSmart – in modalità completamente integrata – spiccano la rubrica integrata, il click-to-dial, il posto operatore automatico, la voice mail, i servizi di mobility, l’SMS server, il fax server, l’Instant Messaging, la presenza, l’integrazione con il mondo Outlook e applicazioni “vertical” come la registrazione delle chiamate e le funzionalità di call center.

I clienti e gli installatori potranno usufruire di strumenti guidati per registrare i trunk VoipVoice sugli apparati di VoiSmart per effettuare telefonate in Voip, sapendo che le prove sono state effettuate direttamente dai tecnici delle due società.

Per festeggiare il risultato raggiunto VoiSmart e VoipVoice presenteranno la soluzione integrata in due seminari gratuiti di mezza giornata: il 22 Giugno presso la sede della VoipVoice a Montelupo Fiorentino (FI) e il 29 Giugno presso la sede della VoiSmart a Milano. Tutti gli installatori/partner/rivenditori che parteciperanno a questi incontri avranno la possibilità di attivare gratuitamente (portabilità comprese) e non pagare nessun canone per 6 mesi ai loro clienti con VoipVoice. Potranno altresì ottenere un extra sconto del 5% al momento dell’acquisto dello starter kit VoiSmart o di soluzione analoga*.

“Siamo lieti del risultato raggiunto“, ha detto Ing. Marco Ramognino, Vice President Business Development & Sales di VoiSmart. “combinando l’offerta VoipVoice con le soluzioni VoiSmart si ottiene l’accesso ad un sistema di comunicazione altamente moderno e innovativo che riunisce in sé i vantaggi di entrambi i mondi comunicando direttamente in VoIP. I clienti possono ora usufruire di un’offerta a tutto tondo che combina le esclusive condizioni commerciali dell’offerta VoipVoice con il set unico di servizi offerto dalle soluzioni VoiSmart. La collaborazione con VoipVoice è il segnale che anche nel nostro paese giovani realtà emergenti possono affermarsi sul mercato ed essere apprezzate per la qualità del lavoro svolto e dei servizi offerti “.

VoiSmart è stata una delle prime aziende che ho conosciuto “, ha detto Ing. Simone Terreni,VoipVoice Managing Director “quando mi sono affacciato anni fa nel mondo del VoIP. Già allora era un marchio noto e consolidato che offriva soluzioni innovative nel mondo delle telecomunicazioni su IP. Quindi è con grande entusiasmo che annuncio questa interoperabilità. Nella sua storia VoiSmart ha saputo rinnovarsi e integrare numerosi servizi alla sua piattaforma diventando un caso di successo tutto italiano, e diventando una delle soluzioni di Unified Communications più interessanti sul mercato. Ecco questo spirito di ricerca continua, questa volontà di trovare sempre delle soluzioni innovative per rendere migliore la vita a clienti e rivenditori è una caratteristica che ha reso unico il marchio VoiSmart. Crediamo fortemente che questa nuova certificazione potrà aiutare in maniera forte i nostri installatori a dare delle soluzioni sempre più competitive ai loro clienti. Da oggi VoipVoice ha un arma in più per affrontare il mercato del VoIP”.

* L’offerta scade il 30 Settembre 2011 e può essere prorogata a discrezione di VoipVoice e VoiSmart.