TUTTO IL MONDO VOIP IN UN UNICO PROVIDER

Parlare dell’importanza del digitale non è sufficiente. Serve accelerare verso una completa digitalizzazione facendo passi concreti. Per questo nasce WholeVoip, la divisione Reseller di VoipVoice che vuole andare incontro all’esigenza sempre più crescente del mercato e del settore di diffusione di servizi di telecomunicazioni performanti in ottica business.

WholeVoip convoglia dentro di sé il concetto del tutto legato alla parola VoIP, voice over internet protocol. Wholevoip è in tal senso “molti servizi in un unico fornitore”: racchiude tutto il VoIP – dalle numerazioni a consumo alle linee flat fino a passare ai GNR e al fax to mail – ma non solo. Proprio perché il VoIP senza internet non esiste, WholeVoip by VoipVoice ha abbinato alla proposta di servizi voce anche la vendita di varie tipologie di connettività, dalle classiche ADSL fino alle FTTC e FTTH, la fibra a 1 Giga, radio e lte.

Perchè diventare reseller WholeVoip by VoipVoice?
Le TLC oggi non sono più considerate una commodity ma un servizio avanzato capace di unificare sistemi e network. Il mercato richiede velocità di esecuzione e l’innovazione digitale non è più limitata ai grandi gruppi industriali ma anche alle piccole e medie imprese italiane che adesso, grazie a servizi performanti e efficaci, possono integrare al loro interno delle tecnologie innovative.
Diventare Reseller WholeVoip di servizi voce e dati può quindi aprire a tutti i professionisti del settore la strada verso la gestione dei sistemi integrati dei clienti, rendendoli direttamente il polo tecnologico di riferimento.
Grazie a un contatto one-to-one con i propri clienti, alla gestione diretta e senza intermediari, alla fatturazione brandizzata aziendale dei servizi e alla libertà nella definizione del costo finale, il reseller WholeVoip viene messo nelle condizioni di lavorare in completa autonomia e indipendenza per valutare quale sia la miglior politica commerciale e di customer care da proporre ai suoi clienti.
WholeVoip racchiude i vantaggi di un unico fornitore di servizi TLC con l’autonomia di scelta dei Reseller per la proposizione degli stessi servizi. Rivendere voce e dati non è mai stato così semplice.

I SERVIZI WHOLEVOIP - COSA OFFRIAMO

I VANTAGGI

Unico fornitore voce e dati per un pacchetto completo di servizi TLC

WholeVoip offre un portafoglio completo di soluzioni VoIP e connettività altamente performanti. Ai Reseller WholeVoip è affidata la scelta di proporre la migliore soluzione in base alle esigenze del cliente.

Libertà di creare il proprio business

In qualità di Reseller WholeVoip, si ha la libertà di operare direttamente sull’utente finale attuando la propria politica commerciale e proponendo i servizi con il listino che si ritiene più adatto.

Brand Promotion

Scegliere di essere Reseller WholeVoip vuol dire crescere come azienda per costruire e ampliare la propria Brand Reputation. Non più solo consulenti di telecomunicazioni quindi ma professionisti che in prima persona escono verso l’utente finale con il proprio logo e il proprio listino, promuovendo l’azienda attraverso servizi efficaci, performanti e di qualità.

I PLUS

CONSULENZA BILLING

WholeVoip mette a disposizione dei suoi Reseller un servizio di consulenza in ambito fatturazione e gestione pratiche di provisioning. I Reseller Wholevoip avranno l’opportunità di essere affiancati per le seguenti tipologie di attività:

  • Modalità di fatturazione servizi voce e dati.
  • Inserimento sul portale dedicato di anagrafiche cliente, servizi da fatturare e listini dedicati.
  • Controllo traffico chiamate con la possibilità di verificare il traffico di ogni cliente per inviare poi i dettagli.
  • Importazione corretta dei CDR.
  • Creazione multi utenze per utilizzo del gestionale.

CONSULENZA LEGAL

WholeVoip mette a disposizione dei suoi Reseller un servizio di consulenza in ambito legal. I Reseller Wholevoip avranno l’opportunità di essere affiancati per le seguenti tipologie di attività:

  • Iscrizione al ROC e abilitazione all’attività di wholesale.
  • Definizione delle condizioni contrattuali e impostazione della modulistica.
  • Supporto e indicazione di linee guida su come essere efficaci in attività di recupero crediti.
  • Supporto e consulenza sulla normativa e gestione privacy.

CONSULENZA MARKETING

WholeVoip mette a disposizione dei suoi Reseller un servizio di consulenza in ambito Marketing, Comunicazione e Formazione. I Reseller Wholevoip avranno l’opportunità di essere affiancati per le seguenti tipologie di attività:

  • Creazione di contenuti: gestione e cura in toto della comunicazione sui diversi canali, on e off line, grazie anche a un servizio di ufficio stampa digitale; promozione dei contenuti attraverso la realizzazione di newsletter dedicate e DEM.
  • Organizzazione di eventi: ideazione e progettazione di eventi on site e online, partendo dall’analisi delle esigenze,fino ad arrivare alla vera e propria realizzazione.
  • Formazione: organizzazione e realizzazione di corsi di formazione su misura, attraverso sessioni di apprendimento collettive e one-to-one, con lezioni teoriche e pratiche e di team building da svolgersi sia in aula che online tramite webinar.

CONTATTACI!

Per maggiori informazioni e per conoscere il dettaglio dei servizi WholeVoip scrivi a wholevoip@voipvoice.it  o 055 0935400 (sel. 5). Compila il modulo sottostante e saremo noi a richiamarti!

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".