Accordo di collaborazione con Alcatel-Lucent

Accordo di collaborazione con Alcatel-Lucent

VoipVoice sigla un accordo di collaborazione con Alcatel-Lucent

Alcatel-Lucent e il primo Provider italiano VoIP totalmente Business-Oriented lavoreranno insieme per trovare nuovi spazi nel mercato delle Telecomunicazioni.

Marzo 2014

 

VoipVoice è da oggi certificata Alcatel-Lucent Enterprise. Questa collaborazione permetterà alle due realtà di lavorare in sinergia per aprire nuovi spazi nel mercato delle Telecomunicazioni.
VoipVoice è uno dei maggiori esponenti tra i VoIP Provider italiani e opera unicamente in ambito Business. Grazie alla filosofia del “fare rete”, che da anni rende quest’azienda leader nel mercato italiano, VoipVoice mette in pratica la sua esperienza costruendo, con i maggiori brand di mercato che producono soluzioni Voice IP, un percorso di certificazione per garantire a tutti gli installatori l’interoperabilità tra i prodotti e i servizi Voice IP di VoipVoice e per fornire un accurato supporto da parte di tecnici qualificati.

La strategia di Business, unica nel suo genere, di VoipVoice è basata sull’idea di creare un Network di professionisti, unire in una “rete” i maggiori produttori di soluzioni Voice IP, i distributori qualificati sul territorio italiano e i system integrator – e questa si è dimostrata nel tempo una scelta vincente.
La stretta collaborazione che unisce Alcatel-Lucent a VoipVoice è stata una scelta chiara e ben definita da parte di entrambe le aziende, due riferimenti nelle Telecomunicazioni in Italia, note per affidabilità e professionalità.
“Senza dubbio, lavorando esclusivamente sul territorio nazionale, la scelta di un partner tecnologico come Alcatel-Lucent è stata inevitabile. Alcatel-Lucent è sempre stata leader nel mercato italiano e, con la sua esperienza, ha contribuito in maniera importante a costruire la storia delle Telecomunicazioni nel nostro Paese”, ha dichiarato Samuel Lo Gioco, Marketing Director VoipVoice. “L’empatia creata tra i nostri team promette ottimi risultati, abbiamo, infatti, già in programma una serie di iniziative davvero interessanti per i nostri partner”