Accordo Quadro tra VoipVoice e GFO Europe!

Accordo Quadro tra VoipVoice e GFO Europe!

Accordo Quadro tra VoipVoice e GFO Europe!

GFO e VoipVoice annunciano un accordo quadro per i rispettivi rivenditori.

Torino/Montelupo Fiorentino 25/07/2011 – GFO Europe azienda  leader italiana nelladistribuzione di componenti passivi/attivi e nel settore del networking, in particolare della Fibra Otticae VoipVoice, Provider VoIP Business Oriented, annunciano un accordo quadro per i rispettivi rivenditori.

Grazie alla certificazione che VoipVoice ha fatto con VoiSmart (www.voismart.it), le due aziende sono entrate in contatto in quanto GFO ha deciso di affrontare il mercato delle telecomunicazioni proprio grazie a VoiSmart, di cui è distributore. Nell’ottica di fornire delle ulteriori facilitazioni ai rispettivi rivenditori è nata l’idea di siglare un Accordo Quadro per poter fornire ulteriori sconti non solo sulla parte VoIP, ma anche su quella che è una componente fondamentale per la riuscita di una comunicazione su IP ma che spesso viene sottovalutato, il NetWorking.

Grazie a questo Accordo Quadro GFO Europe mette a disposizione dei rivenditori di VoipVoice un extrasconto del 10% su tutti i prodotti distribuiti e un extrasconto del 2% su l’acquisto della soluzione VoiSmart. VoipVoice dal canto suo, regalerà la prima attivazione ai rivenditori GFO (portabilità comprese) e un anno gratis di canoni. Le aziende potranno godere dell’extra sconto presentandosi con il Codice convenzione VoipVoice-GFO, da richiedere direttamente alle due aziende.

Siamo lieti di annunciare la collaborazione con VoipVoice“, ha detto Paolo Roccia, amministratore di GFO. “poiché questa partnership ci consente di integrare al meglio la nostra offerta in ambito Voip. Con i servizi offerti da VoipVoice i nostri clienti installatori e System Integrator potranno proporre all’end user un pacchetto veramente completo di prodotti/servizi Voip ed avranno inoltre un interlocutore particolarmente esperto per affrontare al meglio questo mercato, che si profila come una delle aree a maggiori potenzialità del mondo ICT per il prossimo decennio.” 

Sono rimasto impressionato“, ha detto Ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director “dall’entusiasmo e dalla capacità che GFO ha nel creare rete e capacità di sviluppare nuove forme di contatto con la loro organizzazione. In poco tempo siamo entrati in sintonia e la nostra volontà è quello di unire le nostre sinergie per creare degli eventi e dei momenti per approfondire le rispettive soluzioni. Devo essere sincero, GFO è l’anello mancante per noi. Nelle nostre partnership avevamo i prodotti hardware e software VoIP, i Routers, le Connettività. Ma vi è un altro aspetto altrettanto fondamentale per la buona riuscita del VoIP: il Networking. Ecco che GFO diventa un interlocutore fondamentale per VoipVoice e per tutti coloro che collaborano con noi.”