Aethra Telecommunications certifica VoipVoice

Aethra Telecommunications certifica VoipVoice

Aethra Telecommunications certifica VoipVoice

Ancona/Montelupo Fiorentino 12/07/2013  –  Aethra Telecommunications, azienda italiana leader nel mercato delle soluzioni broadband dati&voce, ha certificato VoipVoice, provider VoIP business-oriented. Al termine di un esaustivo iter certificativo, condotto per il tramite  del partner distributivo Abet Tech (www.abettech.it), è stato stilato un documento completo per permettere in pochi click e con i soli dati dei numeri forniti da VoipVoice di abilitare sugli apparati Voip di Aethra Telecommunications la possibilità di effettuare e ricevere telefonate attraverso la rete VoipVoice.

Aethra Telecommunications è un marchio conosciuto e apprezzato su tutto il territorio nazionale e all’estero, una delle eccellenze italiane in innovazione e tecnologia. Sviluppa, produce e commercializza apparati per le reti di accesso e soluzioni per gli Operatori TLC. Da anni rappresenta un punto di riferimento nell’ambito delle telecomunicazioni e vanta collaborazioni importanti con Operatori leader del mercato.

Siamo veramente lieti di collaborare con VoipVoice, uno dei  Provider VoIP più dinamici presenti oggi nel mercato delle soluzioni alternative ai servizi classici di telefonia Business” affermaGiovanni Scognamiglio Head of Sales Distribution Channel di Aethra Telecommunications. “Le nuove linee di prodotto Aethra permettono infatti di estendere l’utilizzo dei nostri apparati VoIP in fascia Business anche al di fuori del segmento che ci vede da sempre protagonisti di successo, quello dei grandi Operatori TLC sia Italiani che Esteri. Flessibilità di utilizzo, massima integrazione di funzionalità, affidabilità assoluta e compatibilità con i molteplici componenti,  tecnologie e protocolli presenti nelle reti reali, permettono infatti di  portare innumerevoli benefici anche ai nuovi  Operatori TLC alternativi o ai Reseller di servizi VoIp/DATI per clientela Affari, permettendo loro di crescere con servizi sempre più professionali e di maggiore qualità, senza però rinunciare al controllo dei costi. Questa fascia di clientela può ora contare anche sul supporto tecnico fornito da un Partner di primissimo livello e di altissima focalizzazione nello specifico segmento di mercato, come è appunto Abet Tech, oltre che sulla presenza a monte della nostra struttura  R&D, da sempre vicina geograficamente e per attitudine alle particolari esigenze e peculiarità tecniche dei  clienti Operatori TLC e Reseller italiani. Le soluzioni Aethra Telecommunications spaziano dalle semplici terminazioni VoIP (GW con WAN Eth), a quelle single box che forniscono con un unico apparato la connettività xDSL, il ROUTING DATI professionale  ed i servizi VOCE/VoIP. Le interfacce VOCE disponibili sono le più disparate; dalle basilari 1-2 linee analogiche (FXS/FXO), a quelle DECT, a quelle miste analogiche+ISDN (fino a 4 porte BRI NT/TE) o ancora quelle ISDN PRIMARIO (a partire da 15 canali voce). Anche le interfacce DATI  rappresentano un punto di riferimento per il mercato; Eth, GEth, ADSL2, VDSL2, SHDSL/ATM, SHDSL/EFM, V35 FR, 3G/UMTS/HSDPA ed SFP per la WAN; Eth, GEth, USB e WIFI-n per il lato LAN/USER. Disponibile opzionalmente anche l’innovativa funzionalità di IPPBX, che integrerà ancora di più su di un solo apparato tutte le possibili esigenze del moderno mercato delle TLC 

Fin da quando lavoravo, circa dieci anni fa, per Telecom Italia, Aethra Telecommunications era un brand molto conosciuto“, dice l’ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director. “Impegnato sempre in soluzioni innovative lo ricordo per la videosorveglianza e le borchie ISDN installate un po’ ovunque in Italia per conto dei principali operatori di Telefonia. Abbiamo effettuato volentieri il processo di certificazione con loro, perché rappresentavano l’anello mancante delle nostre soluzioni. Il valore aggiunto che porta Aethra Telecommunications  è sicuramente quello di inserire in unico apparato la possibilità di telefonare e fare attività di router. Nelle aziende che cercano la massima integrazione e semplificazione a costi contenuti  con elevatissima affidabilità, i prodotti  Aethra Telecommunications rappresentano sicuramente una valida soluzione”

Aethra® Telecommunications (www.aethra.it) sviluppa, produce e commercializza apparati per le reti di accesso e soluzioni per gli operatori. Innovazione e ricerca sono alla base dell’approccio al mercato di Aethra® Telecommunications. Le soluzioni di Aethra® Telecommunications sono interamente sviluppate in Italia e i reparti R&D, ingegneria e supporto tecnico vantano un’esperienza ormai quarantennale nelle telecomunicazioni. Con una base installata che supera le 400 mila unità, il portafoglio prodotti di Aethra® Telecommunications, formato da integrated Access Devices, router xDSL e ethernet demarcation devices EFM, è progettato per fornire soluzioni avanzate e cost-effective dedicate ad aziende SMB e ai branch offices di larghe imprese. Le linee di prodotto per la rete di accesso sono affiancate da un set di soluzioni progettate per aiutare gli operatori nel deploymnet di architetture NGA, offrendo sistemi di telealimentazione basati su rame per architetture FTTCab e soluzioni complete dedicate ai nuovi scenari FTTdP.

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".