Informiamo che relativamente alla situazione di questi giorni, desideriamo confermarvi che siamo in contatto con Agcom al fine di avere notizie sulle decisioni che verranno prese dall’Autorità. Ieri pomeriggio ci è stato comunicato che auspicano di emettere un comunicato ufficiale, o direttamente una delibera, entro la giornata di oggi. Non appena disponibile il comunicato Agcom provvederemo a darvene visibilità.
Comunichiamo ai nostri gentili Partner e Clienti che anche oggi il nostro centralino sarà aperto dalle ore 9,00 alle ore 13 e dalle ore 14,00 alle ore 18.
Cercheremo di rispondere a tutte le varie richieste nel più breve tempo possibile. È possibile richiedere un numero attivo provvisorio alternativo da comunicare ai clienti per essere raggiunti. Il servizio in uscita funziona regolarmente. Ci scusiamo per eventuali ritardi ma stiamo evadendo tutte le richieste.
Siamo a vostra disposizione per gestire al meglio il disagio.
Vi invitiamo a contattarci allo 0550935400 o a support@voipvoice.it.
Vi invitiamo a contattarci allo 0550935400 e a support@voipvoice.it.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione.