Al via la collaborazione tra Plantronics & VoipVoice

Al via la collaborazione tra Plantronics & VoipVoice

Milano, Novembre 2014 – Plantronics (NYSE:PLT), pioniere nella tecnologia Wearable, eVoipVoice, provider VoIP business oriented, annunciano una nuova collaborazione nel mercato ICT. L’ampia gamma di soluzioni Plantronics è perfettamente compatibile con tutti i centralini certificati da VoipVoice.
La diffusione sempre più capillare nel mondo aziendale delle Unified Communications sta incrementando il mercato dei sistemi evoluti che consentono di avere mani libere e lavorare in mobilità, favorendo gli Smarter Workers: in pochi click e in pochi attimi i prodotti Plantronics sono operativi, pronti per effettuare e ricevere chiamate VoIP.
Le soluzioni Plantronics, leader nel mondo delle cuffie e degli auricolari, sono, affidabili e sicure. Perfettamente compatibili con i principali IP-PBX. Per lanciare la nuova collaborazione i principali distributori di prodotti hardware VoIP potranno fornire un extra sconto, sui prodotti Plantronics, a tutti i vari partner VoipVoice che aderiscono all’Accordo Quadro.
Oggi VoipVoice può fornire una soluzione certificata in più ai propri installatori e Plantronics può proporre VoipVoice, provider Business Oriented, capace di dare assistenza da remoto gratuitamente sui prodotti Plantronics e sui pbx dove sono attestati.
“Siamo lieti di avviare una collaborazione con VoipVoice” – afferma Ilaria Santambrogio di Plantronics Italia – che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel segmento VoIP. In questo modo favoriamo la diffusione nelle aziende delle Unified Communications.”
Da anni trovo Plantronics in tutti i luoghi in cui si parla di VoIP – commenta l’Ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director – “Da sempre li seguo e ammiro la loro capacità di saper stare in un mercato costantemente in evoluzione. Quindi non nego la soddisfazione di essere riusciti, noi piccolo provider italiano, a collaborare con un’azienda che opera a livello mondiale. E la cosa più bella è la sintonia che si è creata fin da subito su come dovevamo impostare la nostra collaborazione. E’ la prima volta che stringiamo una partnership con un produttore di cuffie. Era una soluzione che ci mancava e siamo lieti di farlo con Plantronics. Quando parli con qualcuno di Plantronics non trovi solo delle persone interessate a diffondere i propri prodotti e aumentare il proprio fatturato, ma dei professionisti che cercano di diffondere una nuova cultura dell’innovazione migliorando inevitabilmente la qualità della vita lavorativa e dei momenti personali. Sono sicuro che Plantronics sarà una delle aziende che nei prossimi anni contribuirà a portare nel sistema Italia un significativo miglioramento tecnologico.”

Plantronics 
Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Guida in maniera pionieristica la tecnologia audio da 50 anni, creando soluzioni innovative che permettono alle persone di comunicare in maniera semplice. Dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth®, offre qualità unica, esperienza e  servizio straordinario. I prodotti Plantronics sono utilizzati da tutte le aziende inserite nella classifica Fortune 100, oltre a essere usati dal servizio di emergenza USA, per il controllo del traffico aereo, e al New York Stock Exchange. Per ulteriori informazioni sui prodotti Plantronics,   www.plantronics.com