COMUNICAZIONE IMPORTANTE VOIPVOICE – AGGIORNAMENTO

COMUNICAZIONE IMPORTANTE VOIPVOICE – AGGIORNAMENTO

Gentile Partner,
la informiamo che, per effetto di interruzioni di servizi prestati all’ingrosso da altri operatori di comunicazioni con noi interconnessi, ossia per cause indipendenti dalla volontà diretta o indiretta di VoipVoice Srl, la sospensione dei servizi cominciati in data 10 novembre sta continuando e al momento non abbiamo tempistiche di ripristino.

Abbiamo già depositato il nostro Esposto all’AgCom in data 11 novembre e assicuriamo che VoipVoice sta intraprendendo ogni azione utile al ripristino e continuità, onde garantire ogni più solerte soluzione a tale situazione.
In particolare nella giornata di domani verrà depositata un’Istanza d’Urgenza diretta ad assicurare il pronto ripristino dei collegamenti per consentire la pronta migrazione dei servizi wholesale, sempre dinanzi all’Autorità di Vigilanza.

Vi informiamo inoltre che domani, lunedì 13 novembre, il nostro centralino 0550935400 aprirà alle ore 8,30 e rimarrà attivo ininterrottamente fino alle ore 18,30 per rispondere a tutte le richieste.
In alternativa è operativa la mail: support@voipvoice.it.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".