COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 01 DICEMBRE RIATTIVAZIONE E ANTICIPO TEMPISTICHE

COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 01 DICEMBRE RIATTIVAZIONE E ANTICIPO TEMPISTICHE

Comunichiamo ai nostri clienti e partner che la fase della RIATTIVAZIONE sta procedendo in maniera massiva. Solo negli ultimi tre giorni abbiamo fatto ripartire 1.100 servizi e complessivamente ne sono stati riattivati 3.600.

Lavoreremo anche in questo fine settimana per riattivare più clienti e servizi possibili. Ogni nostra risorsa è impiegata nel rispondere a tutte le richieste.

Preghiamo i nostri partner di porre attenzione alle comunicazioni che quotidianamente stiamo inviando.

Lunedì saranno riattivati altri 200 servizi. Informiamo altresì che in seguito alla nostra presenza durante l’audizione presso l’Agcom di lunedì abbiamo ottenuto da parte di TIM e Clouditalia – i due operatori coinvolti nella rassegnazione delle numerazioni migrate – una RIMODULAZIONE anticipata di molte portabilità rispetto a quelle che erano le modalità invece previste della Delibera Presidenziale 27/11 di AGCOM.

Quindi tante NUMERAZIONI potrebbero avere un ANTICIPO di TEMPISTICHE di RIATTIVAZIONE. Solo nella giornata di oggi ne sono avvenute circa 200.

La nostra società sta intraprendendo ogni possibile attività per gestire al meglio la situazione, sia operativamente sia dal punto di vista burocratico.

Qualora abbiate ancora necessità di un numero provvisorio GRATUITO potete richiederlo alla mail attivazioni@voipvoice.it. Per qualsiasi informazione scriverci a support@voipvoice.it.

Ci scusiamo per eventuali ritardi nell’evasione delle richieste e vi ringraziamo per la collaborazione.