COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 20 NOVEMBRE ATTIVITA’ DI RIATTIVAZIONE SERVIZI

COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 20 NOVEMBRE ATTIVITA’ DI RIATTIVAZIONE SERVIZI

Si fa seguito alle comunicazioni già diramate per confermare che VoipVoice sta prestando ogni attività tecnica utile al solerte ripristino e riattivazione dei servizi interrotti per cause indipendenti dalla volontà della nostra impresa, sulla scorta di quanto deliberato dal Decreto Presidenziale AGCOM 27/17 emesso dall’Autorità di Vigilanza anche su espressa istanza della scrivente azienda. Si confida in una pronta risoluzione dei disservizi patiti, nel rispetto dei diritti di comunicazione dei clienti VoipVoice.

Abbiamo lavorato anche questo fine settimana e siamo rimasti sempre aperti per poter ovviare il prima possibile a questa situazione. Sarà nostra cura informarVi in proposito con ogni solerzia del caso se ci saranno novità. I nostri Uffici oggi saranno regolarmente aperti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 055 0935400 oppure tramite mail all’indirizzo servizioclienti@voipvoice.it se siete CLIENTI VOIPVOICE o partner@voipvoice.it se siete PARTNER VOIPVOICE.

Vi ricordiamo che tutte le nostre risorse sono impiegate per risolvere la situazione. È possibile richiedere un numero attivo provvisorio GRATUITO alternativo da comunicare ai clienti per essere raggiunti. Il servizio in uscita funziona regolarmente.
Ci scusiamo per eventuali ritardi ma stiamo evadendo tutte le richieste.