COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 22 NOVEMBRE ATTIVITA’ DI MIGRAZIONE E RIATTIVAZIONE

COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 22 NOVEMBRE ATTIVITA’ DI MIGRAZIONE E RIATTIVAZIONE

Si informano i nostri clienti e partner che, come da Delibera Presidenziale n.27 dell’Agcom, i processi di MIGRAZIONE e di RIATTIVAZIONE dei nostri servizi sono in corso d’opera.

Vi invitiamo a contattare i nostri uffici dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 per avere informazioni in merito e conoscere le tempistiche.

Potete chiamarci allo 055 0935400 oppure scrivere una mail all’indirizzo servizioclienti@voipvoice.it se siete CLIENTI VoipVoice e all’indirizzo partner@voipvoice.it se siete PARTNER VoipVoice.

È possibile richiedere un numero attivo provvisorio GRATUITO alternativo da comunicare ai clienti per essere raggiunti. Il servizio in uscita funziona regolarmente. Ogni nostra risorsa è impegnata nel risolvere la situazione.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".