COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 25 NOVEMBRE ATTIVITA’ DI MIGRAZIONE E RIATTIVAZIONE

COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 25 NOVEMBRE ATTIVITA’ DI MIGRAZIONE E RIATTIVAZIONE

Informiamo i nostri clienti e i nostri partner che stiamo MIGRANDO massivamente tutti i nostri servizi verso altre piattaforme. Contestualmente stiamo continuando l’attività di RIATTIVAZIONE dei servizi e ogni giorno alcuni di essi stanno ripartendo.

Si rammenta che le tempistiche della riattivazione dei servizi interrotti sono dovuti a cause indipendenti dalla volontà della nostra impresa, sulla scorta di quanto deliberato dal Decreto Presidenziale AGCOM 27/17 emesso dall’Autorità di Vigilanza anche su espressa istanza della scrivente azienda.

I nostri uffici sono oggi aperti dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:00.

Potete contattarci telefonicamente allo 055 0935400 oppure all’indirizzo mail servizioclienti@voipvoice.it se siete CLIENTI VoipVoice e all’indirizzo partner@voipvoice.itse siete PARTNER VoipVoice.

Vi rinnoviamo la possibilità di richiedere un numero attivo provvisorio GRATUITO alternativo da comunicare ai clienti per essere raggiunti scrivendo alla seguente mail attivazioni@voipvoice.it. Il servizio in uscita funziona regolarmente. Grazie per la collaborazione.