COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 28 NOVEMBRE AUDIZIONE IN AGCOM E RIATTIVAZIONE

COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 28 NOVEMBRE AUDIZIONE IN AGCOM E RIATTIVAZIONE

Nella giornata di ieri si è svolta un’Audizione presso la sede di Roma dell’AGCOM alla presenza di Giovanni Santella, responsabile di AGCOM per Reti e Servizi di Comunicazione, di TIM e Clouditalia, e di tutti i Reseller coinvolti nella vicenda relativa alla Delibera Presidenziale AGCOM 27/17.

La nostra società era presente e ha mostrato tutte le criticità di questa complessa vicenda. AGCOM si è fatta carico delle richieste e in breve tempo interverrà nuovamente sulla questione, in particolare cercando di diminuire i tempi di ripristino dei servizi. La nostra società sta facendo tutte le azioni possibili per gestire la situazione, sia in termini operativi che burocratici.

Informiamo i nostri clienti e partner che durante il fine settimana abbiamo terminato tutta la fase di MIGRAZIONE di ogni servizio in carico a noi e siamo quindi passati alla fase di RIATTIVAZIONE.

Nella giornata odierna sono stati riattivati un centinaio di servizi a vari clienti e partner. Ad oggi sono stati riattivati oltre 2.500 servizi. Anche domani continueremo questa operazione. Le Tempistiche di riattivazione sono dovute a tempi tecnici secondo la Delibera Presidenziale dell’AGCOM 27/17 e sono indipendenti dalla nostra volontà.

Per tutta la settimana sarà possibile richiedere un numero provvisorio GRATUITO alla mail attivazioni@voipvoice.it.

Da domani i nostri uffici riprenderanno i normali orari. Per qualsiasi informazione o richiesta potete chiamare lo 055 0935400 oppure scriverci a support@voipvoice.it

Grazie per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".