COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 29 DICEMBRE RIATTIVAZIONE E AUDIZIONE AGCOM

COMUNICAZIONE VOIPVOICE – 29 DICEMBRE RIATTIVAZIONE E AUDIZIONE AGCOM

Informiamo i nostri gentili clienti e partner che anche questa settimana, nonostante il periodo festivo, abbiamo lavorato continuamente alla riattivazione dei servizi e alla gestione di ogni situazione.

Dopo il nostro incontro presso AgCom della settimana scorsa, abbiamo costantemente collaborato con Tim e Clouditalia, i soggetti incaricati dalla Delibera Presidenziale di AgCom 27/11, alla riattivazione dei servizi ed anche in questi giorni ne sono stati riattivati un centinaio.

È stato infine creato un canale specifico diretto da TIM che lavorerà alle criticità rimaste per sistemare più situazioni possibili anche nel periodo festivo.

Per sapere lo stato del proprio servizio, se fosse espletato o meno, se siete CLIENTI potete inviare una mail aservizioclienti@voipvoice.it, se invece siete PARTNER e volete avere un riepilogo dei propri clienti ancora non ripristinati potete inviare una mail a partner@voipvoice.it.

Comunichiamo infine che VoipVoice rimarrà chiusa lunedì 1 Gennaio. Saremo operativi a partire da martedì 2 Gennaio nei normali orari di ufficio. Per qualsiasi segnalazione inviate una mail a support@voipvoice.it.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti Voi un Buon 2018!

Lo Staff VoipVoice

.