Cresce la squadra VoipVoice: nuovi Accordi Quadro e nuova interoperabilità tecnica

Cresce la squadra VoipVoice: nuovi Accordi Quadro e nuova interoperabilità tecnica

Insieme, per migliorare: è il Team che fa la differenza, il saper lavorare uniti verso un unico obiettivo. Qui a VoipVoice lo crediamo fermamente e impostiamo tutte le nostre attività in questa ottica di collaborazione, con il preciso scopo di cambiare radicalmente il panorama delle TLC Italiane.

Non solo lo mettiamo in pratica all’interno dei nostri reparti ma, soprattutto, lo instauriamo con altri partner tecnologici che, come noi e con noi, vogliono lasciare il segno e contribuire alla digitalizzazione delle aziende italiane.

 

Proprio in virtù di ciò, abbiamo lavorato negli ultimi mesi per sviluppare delle nuove partnership che vadano ad ampliare le possibilità dei System Integrator di installare sempre più prodotti certificati sui quali garantiamo assistenza e di acquistarli a prezzi convenienti.

Per questo è con grande piacere che annunciamo la certificazione di interoperabilità delle linee voce VoipVoice con Mitel, azienda internazionale leader nella produzione di soluzioni di Unified Communications per la clientela Business, garanzia di una customer experience semplice ed efficace. Questa nuova partnership tecnologica offrirà ai System Integrator una scelta in più tra la vasta gamma di soluzioni certificate sulle quali poter configurare le nostre linee voce VoIP.

Si capisce quindi chiaramente che è un lavoro di squadra su più livelli quello che svolgiamo quotidianamente per portare l’innovazione tecnologica e digitale nelle imprese.

VoipVoice infatti è un provider di servizi business e, non vendendo né installando direttamente sul cliente finale nessun tipo di Hardware o Software, si avvale di specifiche collaborazioni con i principali distributori a valore aggiunto in Italia per far sì che gli installatori Partner usufruiscano di agevolazioni economiche considerevoli nell’acquisto di prodotti selezionati.

Ecco quindi i nuovi Accordi Quadro che presentiamo in questo inizio 2019: Econnect, NexTech, Westcon. Ciascun distributore permetterà ai Partner VoipVoice di accedere ad un listino riservato contenente specifiche scontistiche sui prodotti dei principali Brand che supportano il VoIP e che hanno altresì la certificazione di interoperabilità con VoipVoiceSi tratta di IP-PBX, come il centralino Mitel, ma anche di IP-Phone, gateway, auricolari wireless e cuffie che sono protagonisti nel panorama delle soluzioni Hardware VoIP italiane e non solo.

Poter garantire ai nostri partner questa tipologia di “vantaggi” è per noi segno di maggiore produttività ed efficacia: le nostre soluzioni VoIP saranno infatti da loro installate su prodotti certificati e qualificati, sinonimo di garanzia in termini di prestazioni e stabilità. Per poter accedere alle scontistiche, i System Integrator possono contattare il proprio Area Manager di riferimento oppure scrivere a commerciale@voipvoice.it al fine di ottenere le credenziali di identificazione come Partner VoipVoice presso i distributori.

Il VoIP, le connettività altamente performanti, le soluzioni di UCC devono essere considerate degli strumenti a servizio di tutte le aziende che non hanno paura dell’innovazione ma anzi ritengono queste tecnologie degli elementi indispensabili per consolidare e aumentare ulteriormente il proprio business.

La nostra mission è questa, digitalizzare le imprese italiane rispettando dei valori etici di correttezza e trasparenza, e siamo contenti di avere al nostro fianco oggi sempre più partner System Integrator, che perseguono con noi questo obiettivo, e produttori e distributori che rappresentano il meglio in termini di qualità, costi ed affidabilità.

Grazie per crederci e far parte del Team!

 

A cura di Martina Giacomelli

Lascia un commento