Diario di Bordo Top Partner Meeting 11-12 gennaio 2019

Diario di Bordo Top Partner Meeting 11-12 gennaio 2019

VoipVoice ha chiamato a raccolta i suoi cavalieri più fidati, in un weekend completamente dedicato al primo Top Partner Meeting. Una due giorni a Montelupo Fiorentino cominciata con la cena nella splendida cornice de ‘La Fornace- Spazio eventi’ venerdì 11 gennaio, e proseguita con la mattinata di sabato 12 negli spazi del Palavoip, dove gli Special Partner hanno ricevuto l’investitura di “cavalieri del VoIP”.

Durante la serata di venerdì 11 gennaio, i Partner, dopo essersi presentati a uno a uno, hanno raccontato come è nato il rapporto professionale con VoipVoice e quali sono stati i motivi che li hanno portati a proseguire in questo percorso, con sempre più entusiasmo e voglia di innovare nel settore delle ICT.

La cena si è poi conclusa con un vero e proprio ‘Bingo VoIP’: i tradizionali 90 numeri del Bingo sono stati sostituiti da termini che riguardano il mondo delle telecomunicazioni e del VoIP.

La mattina di sabato 12 gennaio è stato invece il momento dell’incontro vero e proprio con i Top Partner, nel ruolo di cavalieri della tavola rotonda. Nelle sale del Palavoip, l’azienda, reparto per reparto, ha raccontato ai propri Partner tutti i suoi numeri e le attività svolte nel 2018, proponendo loro di continuare a crescere insieme.

Trasparenza, Rispetto, Correttezza e Libertà. Su questi termini e su queste parole chiave abbiamo voluto creare un nuovo codice etico-digitale per il settore TLC, insieme ai nostri Top Partner.

Trasparenza, grazie alle consulenze svolte in modo serio e professionale, un listino prezzi sul sito che comprende anche i bollini AGCOM, e la sicurezza di non trovare alcuna sorpresa nella propria fattura.

Rispetto, perché VoipVoice non cambia le condizioni contrattuali.

Correttezza, perché VoipVoice non fattura a 28 giorni.

Libertà, perché la scelta del router e dei servizi resta a totale discrezione.

Dopo essersi raccontata e aver spiegato ai propri collaboratori come si svolge il lavoro quotidiano all’interno dell’azienda, VoipVoice ha presentato ai Partner la propria proposta: una nuova offerta commerciale, ricca di servizi aggiuntivi, per puntare a crescere ancora durante il 2019. Una ‘chiamata alle armi’ in stile cavalleresco per sfidare i colossi delle Telecomunicazioni, continuando a portare il VoIP e l’innovazione tecnologica e digitale su tutto il territorio italiano.

Una squadra, quella di VoipVoice insieme ai suoi Top Partner, che si fa sempre più unita: il 2019 è appena cominciato, ma tutti insieme siamo già pronti per raccogliere tutte le sfide che si presenteranno davanti. Muniti di armatura e pronti a colpire con la spada, come dei veri cavalieri.

A cura di Giorgio Galimberti 

 

Lascia un commento