Diario di Bordo: WPC | Milano 2015

Diario di Bordo: WPC | Milano 2015

Dopo il grande successo degli eventi SMAU Milano, Festival ICTSicurezza, dove sono stati presentati i nostri nuovi servizi, VoipVoice approda al WPC!

Dal 1 al 2 dicembre, si è svolta la 22° Edizione del WPC organizzato da OverNet Education, e VoipVoice ha partecipato per la sua prima volta. La conferenza ha avuto luogo a Milano presso il Centro Congressi Milanofiori, il quale fu costruito nel 1982 ma conserva ancora tutto il suo fascino storico.

Per chi non lo sapesse, il WPC è la più grande conferenza sul digitale e sulle tecnologie Microsoft. Sono stati tenuti oltre 70 corsi dai migliori speaker italiani.

Questa conferenza ha richiamato più 400 partecipanti provenienti da tutta Italia. Abbiamo avuto il piacere di conoscere qualcuno di loro, offrendogli, come sempre, un sorriso e un buon caffè!

12345513_1038648409519264_3268643659947078057_n

Nel corso della convention, è intervenuto anche l’Amministratore Delegato di Microsoft Carlo Purassanta, il quale ha spiegato i progetti realizzati e quelli futuri.

 

Sono state due giornate intense sia per i partecipanti che per gli espositori. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare nuove persone e far conoscere, ancora una volta, la nostra azienda.

Nella speranza che questa esperienza ci permetta stringere altre collaborazioni ed allargare  la nostra rete di partner. Ringraziamo il nostro Partner Target Sas che ha condiviso con noi questi due giorni.

-Alessia Rustichini-

 

Collage Alessia

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".