I dispositivi AVM sono certificati VoipVoice

I dispositivi AVM sono certificati VoipVoice

VoipVoice certifica i dispositivi della gamma FRITZ!Box di AVM, note piattaforme di comunicazione all in one per l’utenza residenziale e business, come gateway per l’erogazione dei propri servizi di telefonia e fax over IP. 

Tale certificazione è il risultato di accurati test condotti presso la clientela VoipVoice inerenti sia la totale compatibilità dei prodotti AVM con i servizi VoipVoice multicanale, sia l’eccellente qualità della trasmissione audio di cui gli utenti possono fruire impiegando le soluzioni AVM come centralino IP-PBX. Entrambi gli elementi sono criteri fondamentali per soddisfare le esigenze di una clientela che si aspetta dal VoIP, tecnologia ormai matura, non solo una forte riduzione dei costi telefonici ma anche una affidabilità ed una qualità delle conversazioni pari a quella cui si è avvezzi con la telefonia fissa tradizionale.

VoIPVoice sceglie AVM non solo per la compatibilità del centralino. I FRITZ!Box consentono infatti agli utenti di impiegare eventuali telefoni fissi tradizionali (analogici o ISDN) già in uso, fino a 6 telefoni cordless attraverso la stazione base DECT incorporata, avvalendosi al tempo stesso dei servizi di segreteria telefonica e fax in modo semplice ed intuitivo, senza costi per apparecchi aggiuntivi. Inoltre i FRITZ!Box operano come modem router ADSL e come punto d’accesso ad internet / rete domestica o aziendale sia wireless sia cablato, integrano un media-server e la funzione di condivisione di documenti in rete (NAS), sono quindi una soluzione per la connettività di rete (internet, LAN) e per la telefonia completa, integrata e funzionante, con un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. La garanzia quinquennale sui dispositivi ed i costanti aggiornamenti e perfezionamenti del firmware messi gratuitamente a disposizione della clientela da parte del produttore arrotondano il profilo di questi “tuttofare”.

Siamo convinti che le piattaforme di comunicazione tutto in uno di AVM ci consentiranno di accedere a mercati (utenza residenziale e micro business) che ci erano altrimenti preclusi. La partnership con AVM apre altresì a VoIPVoice canali che consentiranno all’azienda di erogare ai propri installatori corsi di formazione sulle numerose funzioni dei FRITZ!Box, imprescindibili per erogare servizi di alta qualità.

Per maggiori informazioni sui prodotti AVM
 non esitate a contattarci!