Internet Festival 2014

Internet Festival 2014

Anche quest’anno arriva la quarta edizione dell’Internet Festival, organizzata dalla Fondazione Sistema Toscana e promossa dalla Regione ToscanaUNI PisaAss. Festival della Scienza ed enti territoriali.
Ogni anno durante il Festival vengono affrontate tematiche di interesse culturale/generazionale rivolte all’avvento delle nuove opportunità Web Oriented.
“Materia” sarà la parola chiave dell’edizione 2014 che vedrà l’innovativa città di Pisa come teatro di questa manifestazione digitale.
Dopo essere stata premiata durante lo SMAU 2014 di Firenze con l’incarico di “costruire comunità digitali” avendo applicato la teoria del Gamification, VoipVoice parteciperà come Sponsor ufficiale per l’intera iniziativa all’Internet Festival ed in particolare, come presenza fisica, durante la data del 9 ottobre, presso il MixArt di Pisa, all’evento “Gamification for better Business”.
L’internet Festival di Pisa è sempre stato il crocevia delle nuove generazioni che stanno coltivando, con passione e originalità, questa nuova era digitale, spiega Samuel Lo Gioco – Responsabile Marketing VoipVoice –  ed è grazie ad eventi come questi che si aprono opportunità di nuovi mercati dove la creatività diventa un efficace strumento di Business. E’ per questo che ho voluto creare un Team formato da giovani ed emergenti ragazzi in un ambiente lavorativo dinamico e stimolante che ha saputo rendere VoipVoice uno dei maggiori Provider VoIP di riferimento nel mercato nazionale. Partecipare all’Internet Festival è per noi un valore importante per l’interazione di nuove idee ed opportunità nel settore tecnologico.
Durante l’evento “Gamification for better Business” VoipVoice avrà un desk come punto di riferimento per coloro che vorranno conoscere meglio l’iniziativa “Gamification Partner VoipVoice” e capire come poterla inglobare nella propria realtà di Business.”