Kerio certifica VoipVoice

Kerio certifica VoipVoice

Kerio certifica VoipVoice per la sua soluzione di unified communications 

San Jose/Montelupo Fiorentino 01/03/2012  –  Kerio Technologies Inc., con la sua soluzione Kerio Operator, un sistema IP PBX per piccole e medie aziende e VoipVoice, provider VoIP business oriented, presentano ai rispettivi partner la loro soluzione certificata.

Azienda innovativa nel settore della sicurezza su Internet dal 1997, Kerio Technologies Inc. , con i suoi software per firewall e messaggistica, fornisce soluzioni di protezione semplici, affidabili, sicure e adatte a piccole e medie imprese e a organizzazioni di tutto il mondo.

Con sede a San Jose in California e uffici a New York, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Australia e Russia, Kerio collabora con oltre 5.000 partner di canale che offrono supporto a oltre 50.000 clienti in 108 paesi.

Nell’ottica di creare una Interoperabilità con un VoIP Provider in Italia e offrire ai propri partner una soluzione integrata per le aziende, Kerio ha deciso di affidarsi a VoipVoice, I partner certificati Kerio e VoipVoice che si troveranno di fronte alla necessità di collegare Kerio Operator a un provider VoIP, potranno tranquillamente fruire dei servizi voce di VoipVoice. In questa pagina http://kb.kerio.com/article.php?id=867 si possono trovare le informazioni su come si configura l’IP-PBX con Voipvoice, perfetto per spiegare agli installatori come risolvere passo passo ogni problematica tecnica.

Siamo lieti di poter collaborare con VoipVoice e siamo sicuri che questa partnership possa garantire risultati ottimali e mettere in luce le funzionalità e i punti di forza delle nostre appliance”, afferma Marino Vigliotti, Sales Engineer Italy di Kerio Technologies. “Grazie alle caratteristiche di integrazione e alla somiglianza con altri prodotti Kerio, il nostro canale non avrà difficoltà a proporre Kerio Operator ai clienti che desiderano una soluzione economica per aggiornare il proprio sistema di telefonia”

All’estero il VoIP e i prodotti affidabili che lo stanno diffondendo“, dice l’ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director “sono  ormai una realtà da molti anni. In Italia invece il VoIP è in uno stato ancora pionieristico. Prova ne è il fatto che è molto più facile per noi trovare delle partnership all’estero che sul territorio nazionale. Siamo orgogliosi che una grande azienda informatica come Kerio Technologies, con la sua storia e il suo valore, abbia scelto noi per creare la prima interoperabilità in Italia con un provider VoIP con la sua soluzione di Unified Communications, stabile e innovativa, Kerio Operator.”

Kerio Technologies Inc.
Azienda innovativa nel settore della sicurezza su Internet dal 1997, Kerio Technologies, Inc. fornisce software per firewall e messaggistica tramite Internet adatto a piccole e medie imprese e a organizzazioni di tutto il mondo. Kerio ha sede a San Jose, in California e ha uffici a New York e in Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Australia e Russia. Kerio è membro di CalConnect, un consorzio per calendaring e scheduling, premier member dell’Apple Developer Connection, nonché Microsoft Gold Certified Partner. Kerio dispone inoltre di oltre 4.400 partner aziendali in 108 Paesi. Alcuni technology partner sono Sophos, eSoft e Notify Technology Corporation. 
“Kerio”, i suoi prodotti e il suo logo sono marchi registrati o marchi di Kerio Technologies, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi, a seconda dei casi.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina www.kerio.com.