Le offerte VoipVoice su acquistinretepa.it

Le offerte VoipVoice su acquistinretepa.it

Le offerte dei servizi VoipVoice sono presenti anche su ARCA Lombardia e acquistinretepa.it

Per chi non conoscesse questi portali, Arca Lombardia e acquistinretepa.it, sono due mercati elettronici per le P.A.

L’obiettivo di ARCA è l’ottimizzazione della spesa pubbliche per la Regione Lombardia, fornendo ai 1600 Enti del territorio lombardo strumenti operativi e gestionali per migliorare l’efficienza delle attività di gara riducendo costi e tempi connessi alle procedure di selezione dei fornitori.
L’iniziativa coinvolge la Regione Lombardia, gli Enti del Sistema Regionale, gli Enti del Servizio Sanitario Regionale, le altre Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio lombardo e Unioncamere Lombardia.

acquistinretepa.it è invece un mercato digitale in cui le Amministrazioni Nazionali abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Consip definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, inoltre gestisce l’abilitazione, la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi da parte dei fornitori.
Accedendo a queste Vetrine, o navigando sui cataloghi pubblicati, le Amministrazioni abilitate potranno verificare le offerte di beni e/o servizi con la possibilità di acquisto on-line.
La presenza di VoipVoice su questi portali offre una valida opportunità a tutti i suoi Partner che, come leva commerciale, possono usare questo strumento per proporsi alle P.A..

Per i Partner interessati è possibile richiedere maggiori informazioni contattando l’ufficio commerciale che Vi fornirà supporto e indicazioni per presentare l’iniziativa.

 

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".