Nel Segno di Leonardo | Come il VoIP ti ha cambiato la Vita

Tanti auguri al Genio! Iniziano oggi, in tutta Italia, le celebrazioni per l’Anno Leonardiano: nel 2019 ricorrono infatti i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, studioso, disegnatore, anatomista, progettista, scienziato, inventore e innovatore, una mente eclettica e versatile, al punto che è riconosciuto come uno dei più grandi geni dell’umanità. 

VoipVoice non poteva certo mancare di rendere omaggio a Leonardo, nato a Vinci (FI) a pochi chilometri di distanza dalla sede VoipVoice, dedicandogli la prima edizione del Premio Innovazione per il VoIP!

Nel Segno di Leonardo: Come il VoIP ti ha cambiato la Vita” è il Contest che lanciamo ufficialmente oggi 15 aprile 2019 – valido fino al 02 maggio 2019 incluso – al quale potranno partecipare tutti i Partner VoipVoice presentando dei Case History specifici che illustrino come il VoIP ha modificato le abitudini e i processi lavorativi all’interno dell’azienda dove è stato inserito.

Scarica QUI il regolamento completo e la domanda di partecipazione. 

Per maggiori informazioni contattaci a marketing@voipvoice.it – 055 0935400.

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".