Nuova Certificazione tra VoipVoice e VoiceOne!

Nuova Certificazione tra VoipVoice e VoiceOne!

Nuova Certificazione tra VoipVoice e VoiceOne!

VoiceOne e VoipVoice organizzano un Webinar gratuito di presentazione della loro soluzione integrata.

Villafranca di Verona/Montelupo Fiorentino 04/07/2011 
VoiceOne (www.voiceone.it) la soluzione IP-PBX della giovane azienda veneta Callaware e VoipVoice, Provider VoIP Business Oriented, annunciano la certificazione delle loro rispettive soluzioni VoIP. 

Le due aziende, dopo un periodo di test durato un paio di mesi, hanno verificato la piena compatibilità delle loro soluzioni. Il Centralino VoiceOne, strumento duttile e versatile, adatto alla piccola e media impresa ma anche alla grande azienda multi sede, trova la perfetta integrazione con gli account della VoipVoice. In questo modo installatori e clienti possono tranquillamente adottare questa soluzione per rendere ancora più competitive le loro aziende. 

In occasione di questa interoperabilità VoiceOne e VoipVoice organizzano un Webinar gratuito per i loro rispettivi partner per presentare questa soluzione integrata. Il 18 luglio alle ore 16,30. Tutti gli installatori/partner/rivenditori che parteciperanno a questo Webinar avranno la possibilità di attivare gratuitamente (portabilità comprese) e non pagare nessun canone per 6 mesi i loro clienti fino al 30 settembre con VoipVoice. Potranno altresì ottenere un extra sconto del 15% al momento dell’acquisto di un sistema VoiceOne Sotfware o Hardware nelle versioni SOHO e SMB fino al 30 settembre.

Siamo lieti di aver certificato i nostri prodotti con le soluzioni di VoipVoice.”, ha dettoAlessandro De Pasqualeresponsabile commerciale di VoiceOne“Abbiamo trovato in VoipVoice un provider Voip che si contraddistingue per qualità ed affidabilità, caratteristiche essenziali per garantire un ottimo servizio di comunicazione. VoiceOne è un sistema aperto che può interagire con tutte le principali tecnologie e provider Voip e si rivolge ad un target business interessato a servizi di nuova generazione ed al risparmio, ma senza compromessi. VoipVoice va nella nostra stessa direzione ed è stato facile abbinare i nostri prodotti con i loro servizi. Siamo certi che questa collaborazione farà crescere i prodotti e le offerte di entrambi“.

Quando abbiamo ricevuto la richiesta di VoiceOne di certificazione“, ha detto Ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director “siamo rimasti molto contenti. Abitualmente siamo noi che ci proponiamo alle aziende produttrici di prodotti VoIP. VoiceOne ci ha preceduto e questo è sinonimo di un azienda giovane e aggressiva che come noi cerca di far rete per offrire ai loro rivenditori una sempre maggiore possibilità di servizi. Avendo già alcuni clienti in comune ed avendo trovato subito un feeling con loro la certificazione è stata tutta in discesa. I nostri tecnici hanno testato l’integrazione ed oggi siamo a comunicare l’avvenuta interoperabilità. VoipVoice aggiunge un nuovo prodotto a quelli già certificati che con ottime referenze sta conquistando quote di mercato, grazie alle loro competenze. Siamo convinti che ci saranno per entrambi degli ottimi margini di crescita grazie a questa collaborazione.”

Trovate un esempio di configurazione VoiceOne con i servizi VoipVoice al seguente link:https://www.voipvoice.it/new/assistenza.html

L’offerta scade il 30 Settembre 2011 e può essere prorogata a discrezione di VoipVoice e VoiceOne.

About VoiceOne:

VoiceOne Nata all’inizio del 2010 dalla fusione di due aziende già operative nel settore voip da più di quattro anni, Callware è il principale contributor del progetto VoiceOne e vanta all’attivo più di 50 installazioni VoiceOne. A garanzia della competenza e dell’esperienza nell’uso di apparati e tecnologie Voip, l’azienda vanta la certificazione Snom Certified Engineer e Inalp Patton. Le installazioni vanno dalla semplice configurazione ed assistenza del software e degli appliance VoiceOne, alla progettazione e realizzazione di impianti telefonici completi. Al centralino VoiceOne sono affiancati gateway per l’interconnessione di linee analogiche, ISDN e GSM dei principali produttori quali Patton, Audiocodes, Portech e Abilis. Per l’interconnessione degli interni vengono proposti telefoni Voip hardware quali Snom e Polycom, dispositivi softphone come Bria o Zoiper, reti cordless DECT mono o multicella attraverso i dispositivi Kirk Polycom, oppure l’interconnessione per mezzo di ATA di telefoni analogici tradizionali. Negli anni Callware ha raccolto molta esperienza anche nella progettazione di soluzioni ad hoc, per risolvere esigenze quali l’integrazione con la citofonia, la domotica e la videosorveglianza, secondo le richieste e le necessità del cliente.

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".