ONC certifica VoipVoice come miglior partner VoIP 

ONC certifica VoipVoice come miglior partner VoIP 

ONC certifica VoipVoice come miglior partner tra i Provider VoIP Italiani

La partnership prevede una interoperabilità tra i servizi voce di VoipVoice e le soluzioni di Unified Communication di ONC.
Il vantaggio nasce dando attenzione ai clienti finali per offrire soluzioni e servizi affidabili per tutte le realtà. Una delle soluzioni principali sviluppate da ONC è la piattaforma Open Source Voip Net, che utilizza un sistema di Clustering ad alta affidabilità delle centrali IP in modo che siano tutte collegate per evolvere in una centrale UNICA, integrabile con il Carrier VoIP, con strumenti di web collaboration (click to call), con client MS Outlook (tramite plug-in software), con sistemi di documentazione addebiti. Il naturale complemento di VoipNet è la soluzione CTI Receptionist2, in quanto, oltre a condividere il medesimo motore Asterisk e le principali funzionalità voce, consente l’integrazione con tutte le più diffuse piattaforme CRM mentre l’utente aziendale può disporre di diversi dispositivi telefonici tradizionali e SIP compatibili.
La proposta, in affiancamento a tali soluzioni, non si traduce nella semplice rivendita di prodotti o servizi, ma in una partnership in grado di portare reali vantaggi alla clientela. Infatti VoipVoice ha certificato le soluzioni ONC con i propri servizi Voice IP, garantendo un servizio completo ed efficace e offrendo interessanti opportunità di collaborazione. Grazie alla certificazione i vantaggi risultano tangibili per i nostri partner.

“Stringere accordi con aziende come la ONC significa pensare al futuro” parla Samuel Lo Gioco, Marketing Director VoipVoice. “Il mercato che gravita attorno ai servizi VoIP, a oggi, non è per tutti. La differenza la fanno i pochi professionisti del settore e il  controllo di questo mercato è prevalentemente in mano alle aziende che impegnano la loro formazione didattica per creare soluzioni indirizzate ad avere un facile dialogo tra i sistemi che quotidianamente i clienti utilizzano (Outlook, CRM, etc. ) e le nuove tecnologie di comunicazione su IP. In quest’ottica la ONC è di per certo un’azienda che fa la differenza. 
Il florido rapporto di collaborazione ha tutti i presupposti per affermare questa sinergia con risultati straordinari.”

“Il cliente del XXI secolo? Attento, informato, responsabile, competente. E’ il consumatore oggi che FA il mercato, ha infatti tutti i mezzi per comunicare con l’azienda e conoscerla nei minimi dettagli” dichiara Simona Cattoni, Marketing Manager ONC. ” Sono convinta sia fondamentale per le aziende riuscire a gestire e a tracciare contatti e relazioni per soddisfare tutte le esigenze del mercato. Noi di ONC ci poniamo come interlocutore unico per chiunque intenda approcciare al mercato in modo innovativo, con strumenti di comunicazione tecnologicamente all’avanguardia. Per noi parlare di Unified Communication significa creare un percorso di integrazione tra gli strumenti e le risorse necessarie, nei diversi ambiti, per favorire il massimo coinvolgimento e soddisfazione degli utenti/consumatori/mercato. 
L’UNIONE FA LA FORZA! Dedichiamo grande attenzione alla scelta dei migliori partner per le tecnologie e per il business. E’ proprio su questa convinzione che abbiamo deciso di stringere la partnership commerciale con VoipVoice, considerato uno dei maggiori esponenti tra i VoIP Providers italiani che opera esclusivamente in ambito business. Credo fortemente che condivisione e interazione siano parole chiave per poter lavorare insieme in modo proficuo. La base di partenza è stata quella di riuscire a trovare dei punti di interesse comuni e creare sinergie importanti per rispondere in modo efficace alle nuove esigenze del mercato.”