Partner Meeting VoipVoice Sicilia 2017

Partner Meeting VoipVoice Sicilia 2017

La Sicilia è stata la regione di partenza per i Partner Meeting VoipVoice.  Mi sento veramente soddisfatto e inebriato non solo dall’odore del mosto e dall’atmosfera tipica di uno dei più conosciuti vigneti  siciliani che ci ha ospitato, ma soprattutto dall’entusiasmo dimostrato da tutti i partecipanti all’evento. L’impegno messo per la preparazione dell’evento mio di Simone, Serena, Rachele, Katiuska e tutta la VoipVoice  alla fine è stato ripagato da una giornata riuscita senza intoppi e che spero abbia lasciato qualcosa ad ogni partner che ha partecipato.

Ma cominciamo dal principio…

Venerdì 28 aprile, presso le “Cantine Nicosia” a Trecastagni, sulle pendici dell’Etna, si è tenuto il primo Partner Meeting  VoipVoice Sicilia 2017, che ha visto la partecipazione di 12 Aziende Partner provenienti da tutta la Sicilia.

Alle 10.30, dopo un rapido welcome coffee, ci accomodiamo in sala conferenze e subito prende la parola Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, che dopo aver salutato tutti i partecipanti, presenta VoipVoice, la grande crescita avuta negli ultimi anni, i vari Reparti e le persone che ne fanno parte ma, soprattutto, ci spiega perché la Sicilia è stata scelta come prima tappa di questo Tour Regionale.

“La Sicilia è la regione più lontana. Abbiamo deciso di iniziare da qui per dare un segnale a tutti  dell’interesse che nutriamo verso i nostri Partner.  Vogliamo che tutti possano sentirsi  gli uni più vicini agli altri. Inoltre adesso, tramite la figura dell’Area  Manager di zona,  Antonio Finocchiaro, i Partner  potranno avere un collegamento ancora più diretto con l’azienda.

“Ecco…mi ha presentato!”. Adesso tocca a me prendere la parola, ma inizio, con voce bassa e un po’ di timidezza, la mia presentazione, ma presto prendo sicurezza e spiego ai nostri Partner i Listini, le Procedure Aziendali e come proporre i prodotti  VoipVoice.

Sono rimasto molto soddisfatto di come si è svolta la prima parte della giornata, che a mio parere è stata PERFETTA!

Dopo il light lunch, durato più di un ora che di light non aveva niente, con Simone decidiamo di cambiare la scaletta del pomeriggio ed anticipare le Premiazioni ai Partner. Siamo quindi scesi in Bottaia, una cantina bellissima, dove abbiamo premiato i Partner per fatturato, per crescita di badge e consegnato loro gli attestati.

La mattina passa velocemente ed il pomeriggio altrettanto in fretta, o almeno così sembra, dati gli argomenti e gli aneddoti interessanti e coinvolgenti  del Workshop Formativo sulle Tecniche di Vendita per il VoIP che ha tenuto Simone Terreni. Il Meeting volge al termine e verso le 17.00 si passa al tour all’interno delle Cantine Nicosia e, dopo i dovuti saluti io e Simone ci ritroviamo a chiacchierare  con un meritato  bicchiere di vino.

“Simone, cosa ne pensi della giornata appena passata ?”                                                                   “Sono soddisfatto. La giornata è stata perfetta e la location bellissima. I nostri partner mi hanno trasmesso molta energia. Ho notato la loro voglia di fare e di mettersi in gioco per cambiare le realtà imprenditoriali e immettersi nel mondo del Voip con uno spirito più agguerrito e consapevole. Mi sono divertito!”

Queste sue parole e la fiducia datami, mi danno la carica e posso dire che sono pronto per affrontare nuove sfide e nuove opportunità che questo Meeting  porterà al nostro gruppo. Un grazie di cuore a tutti.

Antonio Finocchiaro

Qua sotto trovate i miei contatti:

Antonio Finocchiaro
Area Manager Sicilia
antonio.finocchiaro@voipvoice.it                                                                                                                 +39 3938221109

Ecco alcune fotografie dell’evento:

 

Lascia un commento