Patton-Inalp e VoipVoice annunciano l’interoperabilità 

Patton-Inalp e VoipVoice annunciano l’interoperabilità 

Patton-Inalp e il Provider VoIP VoipVoice annunciano l’interoperabilità lanciando offerte speciali!

VoipVoice attiva gratis Numeri Voip e senza pagare canoni per un anno a tutti coloro che acquisteranno un Gateway Smartnode Patton, entro il 31 Gennaio 2011.

Milano/Montelupo Fiorentino 18 Novembre 2010

Patton (www.patton.comazienda leader nella produzione di gateway VoIP, e VoipVoice, Provider VoIP Business Oriented, annunciano una sinergia per fornire una soluzione completamente integrata utilizzando il VoIP. 

Una collaborazione nuova aiuterà le aziende ad affrontare il mercato della telefonia su IP: è da ora possibile utilizzare i Gateway della serie Smartnode di Patton, insieme ai servizi Voip di VoipVoice, sapendo che i test di interoperabilità hanno certificato l’integrazione tra i prodotti offerti dalle due società. 

I clienti che compreranno un Patton e contemporaneamente attiveranno una numerazione VoIP di VoipVoice avranno l’attivazione gratuita e non pagheranno i canoni dei numeri geografici per un anno. Inoltre, i rivenditori ufficiali di VoipVoice possono avvalersi di un’offerta speciale in cui sarà fatto uno extra – sconto del 33% al momento dell’acquisto di Patton dal canale di distribuzione EDSLAN (www.edslan.it) sul listino ufficiale in vigore.

Informazioni su questa offerta possono essere richieste esclusivamente a VoipVoice che metterà in contatto i Rivenditori con il canale EDSLAN di riferimento. 

“Siamo lieti di poter annunciare questa nuova collaborazione con VoipVoice“, ha detto Alessandro Caraceni, Sales Manager di Patton-Inalp per il mercato Carrier. ” che è un Provider estremamente dinamico e caratterizzato da un approccio al mercato perfettamente in linea con quello PATTON; il focus è infattti sempre e solo sulla qualità ed affidabilità dei prodotti, orientati ad un target di mercato particolarmente esigente, come è quello della clientela Business. “.

“Essere certificati da Patton è un onore”, ha detto Ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director “Patton rappresenta per chi frequenta come noi da qualche anno il VoIP l’eccellenza in termini di qualità, prestazioni e stabilità. Tutte caratteristiche che sono fondamentali per un VoIP efficiente ed efficace. Numerosi sono i clienti nostri che in questi anni hanno adottato la soluzione Patton insieme ai nostri servizi. L’interoperabilità tra noi e loro sancisce di fatto quella che è già una realtà consolidata. VoipVoice che ha come mission il mercato business trova in Patton un partner ideale per creare intorno al VoIP aziendale ancora maggiore interesse. Il lavoro che è stato fatto è quello di creare un modello di configurazione che possa permettere agli installatori di utilizzare il nostro servizio su Patton con pochi parametri di configurazione e senza possibilità di errore. Un aiuto ai nostri installatori, un servizio migliore per i nostri clienti”. 

Trovate un esempio di configurazione Patton con i servizi VoipVoice al seguente link:http://www.patton.com/technotes/VoIPVoice_SmartNode.pdf 

L’offerta scade il 31 Gennaio 2011 e può essere prorogata a discrezione di VoipVoice e Patton.