Sangoma certifica VoipVoice come miglior partner tra i Provider VoIP Italiani

Sangoma certifica VoipVoice come miglior partner tra i Provider VoIP Italiani

Marckham- Canada / Montelupo Fiorentino- Italia

12/02/2016

Nuova partnership tra Sangoma, fornitore leader di componenti hardware e software che consentono di migliorare i sistemi di comunicazione IP per applicazioni telecom e datacom, e VoipVoice, il provider VoIP italiano business oriented che vanta partner in tutto il territorio nazionale.
Le due realtà, leader nel settore dell’ICT hanno annunciato una sinergia per fornire una soluzione completamente integrata per voce utilizzando il VoIP (voice over IP). Le aziende hanno effettuato i test di integrazione completa dando pieno sostegno ai clienti per l’utilizzo di questa nuova soluzione. La certificazione, in sostanza, prevede una interoperabilità tra i servizi voce di VoipVoice e le soluzioni di Unified Communication di Sangoma. Essere interoperabili permette di offrire servizi affidabili per i System Integrators: tra i vantaggi, una attenzione più alta ai clienti finali. Una partnership, insomma, che si pone l’obiettivo di ottenere una maggiore consapevolezza nel mondo degli installatori della realtà del VoIP.

“Conosco Euro Scrobogna da tantissimo tempo e mi fa piacere poter dire che finalmente siamo riusciti a fare una certificazione con l’azienda da lui rappresentata – dichiara l’ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director- Questa partnership è un’opportunità per noi; un nuovo sviluppo all’interno dei prodotti certificati. Stiamo parlando di una tecnologia molto stabile che ha dimostrato nel tempo di saper rimanere sul mercato e per questo siamo convinti che con Sangoma, i prodotti coi quali siamo già certificati, saranno ancora più affidabili. Il valore aggiuntivo di questo prodotto è riassumibile in due parole chiave: affidabilità e sicurezza”.

DICHIARAZIONE EURO SCROBOGNA (Director of Sales EU in Sangoma)
“Il mercato italiano si dimostra da sempre complesso, sofisticato e anche estremamente competitivo, spesso il prezzo è considerato il criterio di scelta a discapito della qualità. La partnership tra Sangoma e VoipVoice – afferma Euro Scrobogna, direttore di Sangoma Technologies Corporation – va ad accrescere il valore delle nostre aziende e ci apre le porte verso nuove opportunità. Il VoIP sta cambiando tutto il mondo della telefonia, convergendolo con il mondo dati. Tutto questo senza limiti di spazio. In poche parole il vero “anytime anywhere”. Aver conseguito una certificazione con l’unico provider VoIP italiano interamente Business Oriented ci rende particolarmente contenti e soddisfatti.”

About Sangoma
Sangoma Technologies Corporation è un fornitore leader da oltre 30 anni di componenti hardware e software che consentono di migliorare i sistemi di comunicazione IP per le applicazioni voce, dati e video. Le soluzioni di connettività Sangoma sono utilizzate nei principali contesti di comunicazioni unificate, come PBX, IVR, Contact Center. La linea di prodotti comprende Media Gateways, Schede VoIP, Session Border Controllers, IP-PBX e Telefoni IP per offrire un set completo di strumenti per l’implementazione di soluzioni performanti, flessibili e competitive. Fondata nel 1984, Sangoma Technologies Corporation è quotata sul TSX Venture Exchange (TSX VENTURE: STC). oltre 240 paesi nel mondo si affidano alla sua tecnologia.

www.sangoma.com