Come trovare il proprio benessere Lavorando Agile: una guida alla costruzione del LIFE BALANCE!
Cosa significa passare da un’ottica di Work-Life Balance a
Life Balance:
- Agire con consapevolezza nella gestione delle complessità.
- Avere il coraggio di scegliere e lavorare seguendo i nostri valori.
- Prenderci cura di noi stessi, del nostro lavoro ma anche dei nostri obiettivi di vita.
Pensa Smart, Lavora Smart, Vivi Smart!
Dovrebbe esser tutto così. Pensa intelligente, lavora intelligente, vivi intelligente. Perché i pensieri costruiscono le nostre azioni e perché anche il lavoro dovrebbe esser strutturato in modo intelligente.
Se lavoriamo intelligente, possiamo anche vivere intelligente. Servono metodo, organizzazione, strumenti tecnologici e digitali ma anche un atteggiamento mentale idoneo e una forte disciplina, altrimenti rischiamo di perdere la nostra strada!
“Smart Working & Benessere” è una guida di approcci reali e concreti per impostare una vita personale e lavorativa quanto più sana – e sostenibile – possibile grazie allo Smart Working.
Prima Parte: SMART THINK
Pensa Smart! Pensare smart vuol dire iniziar a gestire le proprie attività con un atteggiamento mentale più consapevole e responsabile che parte dall’analisi precisa di cosa possiamo controllare e cosa no.
Seconda Parte: SMART WORK
Lavora Smart! Gestire efficacemente il proprio tempo, saper organizzare il lavoro assegnato o assegnarlo con cognizione dei carichi di lavoro, partecipare attivamente a riunioni fino a come lavorare in modalità agile con il massimo dell’efficienza!
Terza Parte: SMART LIFE
Vivi Smart! La costruzione del benessere parte da noi, dalla volontà che abbiamo di diventare protagonisti attivi della nostra vita, concedendoci sì possibilità di sbagliare ma avendo sempre ben chiaro i valori e i perchè di fondo!
Scopri come trovare il tuo equilibrio grazie allo Smart Working!
Scarica ora la guida!
* Campo obbligatorio
“Smart Working & Benessere” è un progetto VoipVoice realizzato in collaborazione con Inside Factory.
Per informazioni, 055 0935400 – mail info@voipvoice.it