Vivi un’esperienza unica!

Per due giorni andremo indietro nel tempo, lasciando da parte i nostri cellulari e tutti i dispositivi elettronici per immergerci completamente nella vita prima dell’avvento tecnologico del wireless e delle innovazioni che ne sono susseguite!

Da qui ripartiremo per ampliare il nostro sguardo verso il prossimo futuro, con lungimiranza e determinazione!

Ti aspettiamo a

DISCONNECT

L’8° Special Partner Meeting VoipVoice!

Il 10 e 11 settembre 2024

presso LOIANO (BO)

FAQ

  • È richiesta l’iscrizione di massimo una persona per azienda, tramite il seguente modulo.
  • Per la due giorni di evento durante i quali staremo insieme, richiederemo di non utilizzare i dispositivi elettronici personali, quali cellulari, ipad, pc etc. Sarà possibile utilizzarli solo in determinate fasce orarie. Saranno chiaramente forniti invece i riferimenti telefonici della struttura per qualsiasi urgenza o necessità particolare. 
  • Il pernottamento tra martedì e mercoledì sarà a cura di VoipVoice. Sarà nostra premura comunicarti quanto prima gli orari dell’evento e la location, incluso l’hotel per il pernottamento! 
  • VoipVoice metterà a disposizione dei partecipanti un transfer per/e dalla location dell’evento. Il punto di partenza (e di rientro) sarà la sede di VoipVoice in via del Lavoro, 8 50056 Montelupo Fiorentino (FI).

Compila il form sottostante e conferma la tua presenza!

CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO DEDICATO AGLI SPECIAL PARTNER DI VOIPVOICE DEL 10 - 11 SETTEMBRE 2024

Dichiaro di aver letto l’informativa presente sul sito a questo indirizzo www.voipvoice.it/privacy-policy/ in ogni sua parte e acconsento al trattamento dei miei dati da parte di VoipVoice:

Dichiaro di aver letto e compreso in ogni sua parte la liberatoria sull’utilizzo della mia immagine acquisita tramite fotografie e/o riprese video e ne acconsento il trattamento nei modi e termini indicati di cui ne accetto il contenuto:

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".