VOIPDAY PUGLIA

VOIPDAY PUGLIA

Per la settima tappa del Roadshow sul VoIP, targato VoipVoice, abbiamo preso un volo fino alla Puglia. Una masseria nella campagna pugliese di Martina Franca ci ha aperto le porte per il VoipDay Puglia: una nuova occasione di incontro per i Partner, Top Partner e Special Partner presenti nella Regione.

Le parole chiave che sono emerse da questo incontro sono state: collaborazione, opportunità, crescita, confronto.

Ma vediamo come si è svolta la giornata:

A dare lo Start e il benvenuto ai partecipanti è stato Simone Terreni, Managing Director VoipVoice. Il focus del discorso è stata la tecnologia e la sua importanza nel migliorare la vita lavorativa e personale di ciascuno di noi.

A seguire Annamaria Pugliano, Area Manager Sud Italia e Isole, che ha presentato il Business Partnership Program, il percorso di crescita che possono intraprendere i Partner grazie a VoipVoice. Inoltre, ha raccontato le opportunità che stanno dietro a questa tipologia di collaborazione.

Dopo una breve pausa caffè abbiamo ripreso gli interventi con Raffaele Bertolucci, Technical Support Director VoipVoice, che ha presentato tutto il Team di VoipVoice: persone che svolgono il proprio lavoro con passione e dedizione, pronti per venire incontro alle necessità dei Partner.

Importantissimo è stato il momento di confronto e di networking tra tutti i presenti: un momento in cui ciascun partner ha preso la parola raccontando la sua storia e come si è avvicinato a VoipVoice, riflettendo sui cambiamenti del passato e le prospettive di sviluppo future per i prossimi anni. Ciò che è emerso è che tutti conferiscono grande importanza ed essenzialità a queste soluzioni, per promuovere sempre più la digitalizzazione nelle imprese.

Prima delle conclusioni finali, con i Next Steps di VoipVoice a cura di Simone Terreni, abbiamo voluto premiare anche i nostri Best Partner di questi primi mesi del 2022:

1° CLASSIFICATO – NAVIN

2° CLASSIFICATO – DESLAB

3° CLASSIFICATO – PROMETEO

A loro e a tutti i partner che ogni giorno lavorano insieme a noi va il nostro più grande grazie!

Il roadshow non finisce qui: Queste le prossime tappe dei VoipDays in tutta Italia, clicca sulla regione di appartenenza e iscriviti.

Il 14 luglio ti aspettiamo invece alla nostra CONVENTION CONNETTIAMOCI!, un momento di confronto sui primi sei mesi del 2022 e di presentazione dei nuovi servizi VoipVoice! #SAVETHEDATE e iscriviti!

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".