VoipVoice | I nostri riconoscimenti

VoipVoice ha recentemente partecipato alla manifestazione Primavera d’Impresa, ricevendo il 2° premio nella Categoria Organizzazione e il premio Tuscany Ambassador promosso dal portale It’s Tuscany, media partner dell’Evento.

VoipVoice è stata premiata quindi per i processi lavorativi innovativi grazie all’applicazione dello Smart Working e all’evoluzione professionale dal “desk based work” all’ “activity based work”.

Il tutto, non solo in un’ottica di una migliore strategia di processi aziendali, ma anche in conformità con i nuovi valori dell’etica e del rispetto ambientale.

Negli anni abbiamo raccolto anche altri premi, a testimonianza del fatto che ci siamo fatti portavoce noi stessi di un nuovo approccio metodologico al lavoro, innovando allo stesso tempo le modalità di comunicazione.

Questi i premi ricevuti:

  • 2014 – SMAU “Finalista Premio Innovazione ICT”
  • 2014 – SMAU “Premio Innovazione ICT Toscana” nella categoria “Costruire Comunità Digitali” per “essersi segnalata tra le imprese e le pubbliche amministrazioni tel territorio che hanno innovato il proprio business attraverso l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT)”
  • 2015 – Cascina Triulza Expo Milano & Rise2Up “Best Practices Rise2Up – EXPO Milano 2015”
  • 2015 – SMAU “Best Exhibitor 2015”
  • 2016 – CoreTech “Very Important Partner Awards”
  • 2016 – SMAU “Best Exhibitor 2016” per “aver utilizzato un approccio creativo e propositivo nell’attività di coinvolgimento del visitatore e per aver rafforzato la propria partecipazione attraverso l’utilizzo di strumenti di comunicazione innovativi”
I premi ottenuti da VoipVoice

Come azienda siamo orgogliosi di ricevere riconoscimenti come questi, che vanno a premiare i cambi di metodologia lavorativa che abbiamo implementato e che per noi sono sinonimo di innovazione e modernità.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".