Smart Working & Benessere: la nuova guida dedicata al lavoro agile

Smart Working & Benessere: la nuova guida dedicata al lavoro agile

A Smart Work for a Smart Life

La ricerca del benessere e del proprio equilibrio grazie allo Smart Working sono solo alcuni degli aspetti che vengono affrontati nell’Ebook di Martina Giacomelli, Executive Director di InsideFactory  e Communication & Digital PR Manager di VoipVoiceSmart Working & Benessere – A Smart Work for a Smart Life“, una guida pratica e concreta di suggerimenti per organizzare il lavoro agile e trovare il proprio life balance!

Dovrebbe esser tutto così: pensa intelligente, lavora intelligente, vivi intelligente. Perché i pensieri costruiscono le nostre azioni e perché anche il lavoro dovrebbe esser strutturato in modo intelligente. Se lavoriamo intelligente, possiamo anche vivere intelligente. Servono metodo, organizzazione, strumenti tecnologici e digitali ma anche un atteggiamento mentale idoneo e una forte disciplina, altrimenti rischiamo di perdere la nostra strada!

Se è vero che lo Smart Working ci dona tempo, è anche vero che questo deve essere ben gestito per costruire il nostro benessere!

La guida è scaricabile gratuitamente a questo LINK!

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".